10 Giugno 2021
COVID: COLDIRETTI SICILIA, AL VIA I VACCINI NEI MERCATI CAMPAGNA AMICA

DOMANI PRIMO HUB A MARSALA IN VIA LUNGOMARE MEDITERRANEO N. 25

Domani 11 giugno, alle 8.30, parte la vaccinazione  nella sede del Mercato Campagna Amica di Marsala, in via Lungomare Mediterraneo n. 25.  Si tratta della prima, importante, tappa dell’iniziativa di Coldiretti che nei prossimi giorni sarà avviata anche al Mercato Campagna Amica di Trapani in via Libica  e in tutte le province grazie alla convenzione firmata con l’Assessorato alla Sanità per la vaccinazione nei luoghi di lavoro.

Il nuovo hub, che intanto sarà operativo il venerdì dalle 8.30 alle 13.00  e la domenica  tutto il giorno, è un segnale importante per il lavoro e l’economia partito simbolicamente dalla città con il maggior numero di imprenditori agricoli. Ci saranno tre postazioni per l’accoglienza e due per la vaccinazione con un team di medici e infermieri.

La partenza delle somministrazioni a cura della Coldiretti è resa possibile grazie alla estensione del piano vaccinale alle categorie produttive a tutela della salute dei dipendenti, degli agricoltori e dei loro familiari su tutto il territorio nazionale.